Villa Matari B&B – Fontane Bianche – Siracusa, Sicilia

News

Chiara Ferragni innamorata della Sicilia

Chiara Ferragni, la più famosa influencer del mondo innamorata della Sicilia ma soprattutto di Noto

La Ferragni aveva già dimostrato il suo apprezzamento verso la Sicilia e soprattutto verso le sue specialità culinarie questa estate, quando aveva accompagnato il fidanzato e futuro marito a un concerto a Taormina. La seguitissima fashion blogger aveva postato infatti sul suo profilo Social una serie infinita di foto. Foto che ritraevano la coppia in diverse località siciliane, tra cui proprio Noto.

                                            

Ribadisce poi questo suo amore anche recentemente, quando a dicembre pubblica la famosa scorpacciata di cannoli siciliani. Non c’è da stupirsi se la fashion blogger non si pone limiti e apprezza di gusto queste specialità vista l’imminente gravidanza.

Ma come si è capito Chiara non apprezza solo il cibo siciliano anzi, il barocco di Noto l’ha decisamente catturata, tanto da scegliere la cittadina siracusana per pronunciare il “sì”. Chiara Ferragni infatti sposerà il suo compagno, il rapper e produttore discografico italiano Fedez, a Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale. Il matrimonio, si legge sul Giornale di Sicilia si terrà la prossima estate e, probabilmente tra la fine di agosto e i primi di settembre.

Sicuramente la Ferragni non poteva scegliere cornice migliore per il suo matrimonio. Noto è infatti un piccolo gioiello del barocco siciliano. Noto è diventata una magnifica città d’arte, definita “Capitale del Barocco” dichiarata nel 2002 Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO.

Translate »
Chiama ora