Villa Matari B&B – Fontane Bianche – Siracusa, Sicilia

News

A Siracusa sorge la prima spiaggia attrezzata per i nostri amici a 4 zampe

Si chiama Bau Bau Beach e si trova a Priolo Gargalo

La spiaggia di Bau Bau Beach è la prima in Sicilia ad essere attrezzata per il divertimento dei cani e dei loro padroni. Sorge sul litorale di Priolo Gargalo, in provincia di Siracusa, ed è dedicata ai nostri amici a 4 zampe e alle loro necessità. Sono ammessi tutti  i tipi di cani, taglia piccola, media e grossa taglia.  L’ingresso è totalmente gratuito con assistenza veterinaria garantita in sede dalle 12,30 alle 15,30 tutti i giorni. Si paga solo il parcheggio dell’auto che costa 3 € per mezza giornata e 5€ per la giornata intera.

All’interno della spiaggia vi è un mini percorso agility e 2 gazebo didattici dove due veterinari/educatori terranno delle lezioni molto divertenti. Queste hanno lo scopo di rafforzare e migliorare il rapporto con il cane e a cui sono ammessi anche i bambini.
Vi sono anche giochi a premi, lezioni di toelettatura base e mille altre cose.
Alla reception viene consegnata una ciotola per l’acqua e un sacchetto per le deiezioni. Vi è anche una doccia a cui possono usufruire cani e umani. I lidi sono forniti di scivoli per disabili e bagnini per l’accompagnamento dei disabili in spiaggia.

Tutti i servizi sono elencati sul sito internet

Per saperne di più: http://www.baubaubeachpriolo.it/

Indirizzo: Litorale Priolese – 96010 Priolo Gargallo
Coordinate: N 37.12561 – E 15.224004

 

News pubblicata su: siracusaturismo.net

Translate »
Chiama ora