Villa Matari B&B – Fontane Bianche – Siracusa, Sicilia

News

Samsung sceglie Siracusa come location del suo nuovo spot

Ortigia diventa la cornice della nuova pubblicità di Samsung Galaxy 9 plus, indirizzato ai magazine per il mercato polacco

Già in passato Siracusa aveva fatto da sfondo al marchio Mercedes e, grazie al suo antico fascino, viene scelta nuovamente da Samsung. Il set si trova nel rione della Graziella. Sono proprio i tratti tipici mediterranei che verranno messi in risalto dallo spot, tra cui indumenti stesi, cappelli, pentole e frutta.

“Siracusa si conferma meta di grande interesse per i diversi brand internazionali che la scelgono per le loro produzioni. L’ottimo lavoro della Siracusa Film Commission, voluta dalla nostra amministrazione nel 2013, viene confermato da case di produzione che tornano a lavorare in città certe di una collaborazione professionale e qualificata” – dice l’assessore al Turismo, Francesco Italia.

La testimonial è una celebre top model polacca, già volto per Fendi, Chloé, Christian Dior, Chanel, Giorgio Armani, Valentino, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, Versace, Jimmy Choo, Tod’s, Estée Lauder e molti altri.

Inoltre a Siracusa si trova anche uno dei più grandi fotografi di moda a livello mondiale, Mario Testino. Sembra stia esplorando un pò di location per uno shooting fotografico in città.

Insomma, la bellezza e il fascino di Siracusa continua ad attrarre grandi marchi mondiali.

 

News pubblicata su: siracusanews.it

Translate »
Chiama ora