Villa Matari B&B – Fontane Bianche – Siracusa, Sicilia

News

Dolce e Gabbana a Marzamemi e Noto per un nuovo spot pubblicitario

In arrivo una nuova campagna promozionale per il famoso marchio Dolce e Gabbana che ha scelto come location Noto e Marzamemi

Il rapporto che lega Dolce e Gabbana e la Sicilia si è ormai consolidato negli ultimi anni. Il grande marchio della moda infatti può considerarsi di casa nel Siracusano. Non a caso la casa di alta moda italiana quattro anni fa mostrò in anteprima lo spot del profumo “Dolce”, per la regia di Giuseppe Tornatore, girato a Noto e presentato al Teatro comunale.

Anche quest’anno Dolce e Gabbana scelgono Siracusa, e nello specifico il borgo marino Marzamemi e la storica capitale del barocco Noto, per lo spot pubblicitario di una nuova collezione di borse.

Recentemente infatti, intorno al 16 maggio, la troupe ha girato alcune scene davanti a Palazzo Ducezio e alla scalinata della Basilica di San Nicolò a Noto. Anche il borgo marino di Marzamemi è stato scelto come location e dimostra di essere ancora una volta uno dei luoghi più affascinanti della provincia di Siracusa.

Lo scorso anno inoltre, il famoso marchio dedicò una shopping bag esclusiva con uno scorcio di Ortigia. Un omaggio a Siracusa per i suoi 2750 anni di storia distribuito in tutti gli store Dg europei.

Rimaniamo in attesa di scoprire quindi questa nuova campagna promozionale firmata Dolce e Gabbana, dimostrando quanto questa terra confermi continuamente il suo fascino e la sua bellezza.

“Tutto è iniziato da qui… Questa avventura, che è tutta la nostra vita, è partita dalla Sicilia”. – Dolce & Gabbana

Translate »
Chiama ora