Villa Matari B&B – Fontane Bianche – Siracusa, Sicilia

News

Siracusa e Noto protagoniste della nuova campagna di Dolce&Gabbana

Per il lancio della nuova collezione di borse, il noto brand italiano Dolce&Gabbana sceglie la Sicilia, ancora una volta.

Anche quest’anno Dolce&Gabbana guardano al loro sud e, in particolare, a Siracusa ed alla sua provincia. A testimoniarlo è proprio la campagna, diventata famosa sui social, formata da immagini particolari del Duomo di Siracusa e della segnaletica che indica l’arrivo del grande marchio in città. Il brand però non ha arrestato il suo viaggio qui, ma è arrivato fino a Noto e alla storica Cattedrale di San Nicolò.

Dolce&Gabbana vengono accolti a braccia aperte nella provincia aretusea per ambientare il set fotografico della campagna promozionale della collezione DgSicily 58 e DgSicily62. La combinazione tra i monumenti simbolo della città siracusana e la bellezza delle borse, sembra essere un’accoppiata vincente per il marchio orgogliosamente tricolore e siciliano.

Non è la prima volta che Stefano Dolce e Domenico Gabbana scelgono Siracusa e Noto per la pubblicità dei loro prodotti. Era già successo infatti nel 2014 e nel 2017. Sembra dunque che il matrimonio tra Siracusa e il brand Dolce&Gabbana sia ormai consolidato.

Translate »
Chiama ora